Politica

Giovane Italia Caltagirone: Andrea Gensabella nuovo vice presidente

Andrea Gensabella. Foto Internet

Andrea Gensabella, 25 anni laureato in Scienze e Tecnologie psicologiche, è il nuovo vice presidente comunale di Giovane Italia Caltagirone.

Gensabella si dichiara orgoglioso della nomina e ringrazia Morena Campo, presidente di Giovane Italia Caltagirone, e Carola Di Benedetto, vice presidente provinciale di Giovane Italia, per la possibilità conferitagli: “Quelle che ci aspettano sono sfide importanti, penso soprattutto alla situazione attuale del Popolo della Libertà che ha bisogno del contributo fondamentale della Giovane Italia per portare una ventata di cambiamento tenendo ben presente i nostri valori di riferimento meritocrazia, legalità e partecipazione. Mi impegnerò affinché si crei una forte sinergia tra comunità locale e istituzioni.”

Morena Campo si dice soddisfatta della scelta: “Andrea è un giovane meritevole, ha grandi capacità di ascolto e riesce a coinvolgere chi lo circonda, proprio per il suo spirito socievole e altruista”.

Infine per Carola Di Benedetto “la scelta è ricaduta su Andrea proprio perché è un volto nuovo, e la politica ha bisogno di cambiamento, di giovani con una grande integrità morale, che sappiano compiere azioni concrete all’interno della comunità locale”.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Anche questa è una notiziona da prima pagina! Ma le notizie le selezionate a priori o pubblicate tutto quello che vi arriva?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.