CulturaPrimo Piano

Giornata Internazionale della Guida Turistica 2018: GTA a Palermo apre le porte di Palazzo Mirto

(di redazione) Sabato 24 e domenica 25 febbraio, in occasione della Giornata Internazionale della Guida Turistica, GTA (Guide Turistiche Associate) in collaborazione con CULTURALAB, aderisce all’iniziativa con l’evento “Un salto nel 700”.
Le guide abilitate di Palermo, per l’occasione in abiti del 700, vi porteranno alla scoperta delle stanze più belle di Palazzo Mirto, della sua storia e dei suoi segreti. Per l’occasione sarà possibile visitare sia il primo che il secondo piano dell’antica dimora della famiglia Lanza-Filangeri.

Sabato 24, le visite avranno inizio alle ore 9 e andranno avanti fino alle 17, mentre domenica 25 Febbraio dalle 9 alle 13. La visita drammatizzata durerà un’ora e mezza circa.
Durante le visite si esibiranno G. Porretta, M. Mazzola e M. Licari con le musiche di W. A. Mozart e G. Gilli con un’arpa tripla barocca.

Il costo del biglietto per visitare Palazzo Mirto ( via Merlo, 2) è di € 6,00 più un contributo di € 4,00 da devolvere in beneficenza alla “Missione e Carità” di Biagio Conte.
I minori di 18 anni non pagano.
Per info o prenotazione è possibile inoltrare un messaggio WhatsApp al 3358111954 o
al 3316220292. o via mail a nfo@guidepalermo.it

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.