Primo Piano

Giornata del trovatello, si festeggia insieme il Natale

(foto internet)

Domenica 16 Dicembre, dalle 10 alle 17, al rifugio sos primo soccorso Palermo si festeggerà il Natale con 160 cuccioli, tanta musica e carezze. Tante sono le associazioni che in questi giorni pre-natalizi si affollano nelle piazze per la raccolta di fondi in favore degli animali.

Il rifugio del cane è una di queste, ormai al collasso, sia economico, sia per il numero di cani ospitati, che per tutti gli animali abbandonati quasi sempre in condizioni orribili.

Un’occasione perfetta per portare croccantini, umido, ciotole, guinzagli e tutto quello che occorre per rendere più facile la vita di questi poveri cuccioli che ancora non hanno trovato casa; sarà possibile acquistare il calendario del 2013 e si esibirà Angelo Tornabene con la sua Zumba Fashion e sarà offerto un rinfresco.

Il rifugio chiede aiuto e sostegno e una numerosa partecipazione per continuare a sostenere questa grande dedizione e amore questi cuccioli.

“Considerato che di solito a Natale si dice che siamo sempre più buoni vi chiediamo un piccolo sforzo, un aiuto concreto in quanto noi volontari cerchiamo di dare ai nostri 280 amici pelosi presenti al Rifugio e anche a molti randagi, una vita dignitosa, garantendone la dignità e le cure, ossia una buona ciotola di croccantini, scatolette di cibo umido per i più anziani ormai senza denti, cure veterinarie, sterilizzazioni (tutte le femmine sono sterilizzate) e medicine spesso costosissime. Ma senza denaro è sempre più difficile”.

Il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita si trova a Palermo in Viale Diana n° 3. Orario di apertura al pubblico: lun/merc/giov/ven 15-18; sabato 13-16; domenica e festivi 11-14. Per maggiori informazioni sul rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e tutto quello che avete voglia di chiedere ecco i nostri contatti: 3405512698; rifugiofavorita@libero.it

Concetta Ventimiglia

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.