Sport

Giorgi è del Palermo. Ceduti Mehmeti, Simon, Lores e… Migliaccio

Il centrocampista del Palermo Giulio Migliaccio (foto palermocalcio.it)

È arrivata l’ufficialità dell’acquisto, da parte della società Rosanero, del centrocampista Luigi Giorgi, a titolo temporaneo con diritto di opzione. Inoltre, il Palermo ha annunciato la cessione al Novara dell’attaccante svedese Agon Mehmeti che, nella scorsa stagione, ha disputato solo tre incontri senza segnare un goal. Ma non è finita qui: perché il Palermo ha ceduto anche il centrocampista ungherese Adam Simon, a titolo temporaneo allo Szombathelyi Haladás (Ungheria), ed Ignacio Lores, in prestito al Botev Vratsa (Bulgaria).

Sul fronte del calciomercato, tuttavia, la notizia più importante di oggi è la cessione del centrocampista Giulio Migliaccio alla Fiorentina. A quanto pare è solo una questione di dettagli. Il giocatore campano, che nel Palermo ha disputato 158 partite segnando 8 reti, andrà in Toscana in prestito col contratto prolungato sino al 2015. Un addio senza dubbio triste per i tifosi rosanero ma che era nell’aria da tempo.

Domani, invece, – ultimo giorno di calciomercato – il Palermo farà di tutto per concludere l’affare con l’Atalanta per portare in Sicilia il difensore Federico Peluso che, stando ai piani della società, dovrebbe essere il naturale sostituto dell’omonimo Balzaretti, ceduto alla Roma di Zeman.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.