Moda-Società-Gossip

Gigi Buffon loda l’ex moglie: “Alena è una donna eccezionale”

In un’intervista al Corriere della Sera,  dopo l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Brasile, il portiere Gigi Buffon ha espresso le sue considerazioni in merito a questa esperienza calcistica, dal finale deludente, ed è entrato anche nella sfera del privato,  rilasciando dichiarazioni lodevoli sull’ex moglie, Alena Seredova e commentando il gossip che lo ha travolto negli ultimi mesi.

Il portiere della Nazionale ha particolarmente apprezzato la presenza di Alena in tribuna ai Mondiali e ha tenuto a sottolineare che il divorzio sarà pacifico e non recherà sofferenza ai figli, grazie soprattutto ad una “donna eccezionale come Alena”.

Nonostante la coppia viva una delicata fase di separazione, mostra in pubblico di aver mantenuto dei rapporti sereni e distesi, principalmente per il bene dei figli. “Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore”, queste le parole espresse dal portiere azzurro in un’intervista riportata sul sito web Leggo, che si spende così nell’ennesimo elogio dell’ex moglie.

Ma Buffon non ha potuto fare a meno di parlare anche del gossip che lo sta attanagliando in questi ultimi mesi: la storia d’amore con la bellissima Alena Seredova pare si sia conclusa a causa di un “momento di debolezza” del portiere, un tradimento con la giornalista Sky, Ilaria D’Amico.

“Il gossip lo metto in conto e lo capisco, però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e largo” afferma schiettamente Buffon; e continua: “Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo riguarda solo me e le persone che mi accompagnano”.

Paola Siciliano

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.