Politica

Generazione Futuro: “Avanti con Miccichè candidato”

Il simbolo di Generazione Futuro

“Accogliamo con favore le parole del nostro coordinatore Carmelo Briguglio che chiudono definitivamente ad alleanze con i due blocchi che fino ad oggi si erano venuti a creare e propongono un appoggio convinto alla candidatura di Gianfranco Miccichè.”

A confermare il sostegno alla candidatura del leader di Grande Sud è Gaetano Canzoneri, coordinatore regionale di Generazione Futuro e dirigente nazionale di FLI.

L’On. Micciche è ad oggi l’unica persona che può realmente portare avanti un grande progetto per la Sicilia che noi di FLI non potevamo non sostenere, sul solco di quanto fatto dai nostri assessori per la Sicilia ed i Siciliani in questi anni. Da palermitani, inoltre, non possiamo che appoggiare ancor più convintamente, finalmente la discesa in campo di un palermitano per Palazzo D’Orleans.

Ringrazio a nome di Generazione Futuro il coordinatore regionale Carmelo Briguglio ed il coordinatore provinciale e vice-coordinatore regionale Alessandro Aricò, per la guida sapiente che hanno saputo dare al partito e per la grande dimostrazione di democrazia interna che continuano a dare. Sono certo” conclude il leader dei giovani di FLI “che tutte le anime del partito si esprimeranno in favore di una candidatura autorevole, quale quella di Miccichè, nell’ottica della costruzione di un grande progetto per la nostra isola.”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.