Moda-Società-Gossip

Furto milionario in casa D’Alessio-Tatangelo. “Tutti in fondotinta e kajal”

Furto milionario in casa D’Alessio-Tatangelo: tra gli oggetti di valore rubati dai ladri molti gioielli di Anna e una importante collezione di orologi Rolex di Gigi. Un bottino del valore di circa un milione di euro. Ma come si dice in questi casi, oltre il danno c’è la beffa. Infatti i due sono stati “vittima” dell’ironia della rete a tal punto che il cantante napoletano ha deciso di rispondere così: «Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti».

«Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Siamo devastati! La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti.. almeno a dormire», si è sfogata su Facebook la cantante.

Selvaggia Lucarelli ad esempio ha preso in giro la coppia cinguettando su Twitter: «I ladri hanno portato via due milioni di euro di bottino dalla casa di D’Alessio e Anna Tatangelo. Tutti in fondotinta e kajal. ‘na tragedia»

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.