CronacaPrimo Piano

Furto al Forum Palermo, ruba scarpe e ovetti kinder

L’ennesimo furto è avvenuto ieri pomeriggio al Forum di Palermo, zona di Brancaccio. Protagonista della vicenda una donna che si è recata al centro commerciale  a fare “shopping” con un passeggino, utile per nascondere la merce rubata dagli scaffali.

E’ successo tutto ieri pomeriggio tra le 16.50 e le 17.  A notare il suo atteggiamento sospetto è stata una guardia giurata. La donna si aggirava nei corridoi del Forum, poi convinta di non essere vista, ha preso alcuni scarpe da bambino e li ha nascosti all’interno del “suo” passeggino. Poi, come se niente fosse, ha fatto la stessa cosa con dei dolci. Quindi si è diretta verso le casse per pagare e sgommare. Soltanto in quel momento la donna è stata fermata dal personale della Ksm. Negli uffici dell’Ipercoop, messa alle strette, ha confessato il furto e la merce è stata riconsegnata.

Sul posto è giunta nel giro di pochi minuti una volante della polizia per l’identificazione della donna e per gli accertamenti del caso.  “La donna aveva sistemato tutto all’interno di una tasca del passeggino pensando di non essere vista – spiegano dalla polizia -.  Abbiamo trovato, oltre alle scarpe, anche ovetti Kinder, e una confezione di Kinder cereali. A far scattare l’allarme era stato il suo atteggiamento sospetto”. La donna adesso risulta indagata in stato di libertà.

L’ennesimo caso che si verifica all’interno del centro commerciale. Pochi mesi fa tre donne avevo rubato della merce nello stesso posto.

Cristina Monti

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.