CulturaPrimo Piano

Francesco Renga al Forum di Palermo venerdì 22 aprile per firmare le copie del suo nuovo album

Renga_Siracusa031col

Francesco Renga a Forum Palermo per firmare le copie del suo ultimo album dal titolo Scriverò il tuo nome, uscito il 15 aprile per Sony music.  L’appuntamento con il cantautore è per venerdì 22 aprile alle ore 17.30 a piazza Fashion (ingresso lato Uci). L’incontro con i fan è organizzato da Forum Palermo in collaborazione con Media World.

Con il nuovo disco (dodici brani inediti), realizzato tra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova, prosegue il nuovo percorso artistico di Renga iniziato due anni fa con il successo di Tempo reale.

Spiega Francesco: “Ogni volta che cerchiamo di raccontare l’amore, il nostro racconto inizia sempre dentro di noi e comincia con un volto e quel volto ha sempre un nome, il suo. Ma chi ascolterà la nostra storia, lo farà attraverso il proprio sguardo, e quel volto cambierà nome e quel nome cambierà ancora, ogni volta, in mille altri nomi sempre diversi e sempre uguali. E quel nome diventerà il suo nome per tutti, si trasfigurerà, eterno e assoluto, ma sempre diverso, e sarà il tuo nome. Questo è il mio racconto.”

 

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.