Cinema-Teatro-MusicaCulturaPrimo Piano

Francesco Gabbani torna in Sicilia

Gabbani

Francesco Gabbani sceglie il Teatro Antico di Taormina per l’unica data siciliana del suo mini-tour estivo.

(di redazione) Uno straordinario anno 2017 che lo ha visto ai vertici di tutte le classifiche e detentore di diversi record. Francesco Gabbani è ora impegnato con la stesura del suo nuovo album in studio.

Ma la voglia del palco e del pubblico è tanta. Ecco quindi che, a sorpresa arriva l’annuncio di un mini-tour estivo, in cui è stata prevista una data siciliana: il 2 agosto al Teatro Antico di Taormina.

La scelta di ambientazioni suggestive creerà indimenticabili cornici di un quadro musicale, in cui “il Gabba” disegnerà il proseguo del proprio viaggio artistico ed emozionale. “Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione” dichiara  il cantautore polistrumentista “Il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente.

E’ quella la vera vita per un musicista. Stiamo studiando una scaletta in parte differente, rispetto al tour dell’estate scorsa, con un allestimento arricchito di luci e di effetti visivi. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando”.

Ad accompagnare Gabbani sul palco, ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). I biglietti dei concerti saranno disponibili in prevendita nei prossimi giorni sul circuito www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita abituali: 50 euro platea numerata, 35 euro gradinata numerata, 25 euro gradinata non numerata, 11,50 euro gradinata non numerata under 8.

Tags
Moltra altro

Articoli Correllati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.