Moda-Società-Gossip

Francesca Pascale su Vanity Fair: “Berlusconi ora mi sposa”

Francesca Pascale, la fidanzata di 28 anni di Silvio Berlusconi, rilascia un’intervista a Vanity Fair dove dichiara amore eterno al suo compagno. “Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui”.

La coppia sta insieme dal Natale del 2011, quando la giovane Pascale decide di dichiararsi a Berlusconi, nonostante la differenza d’età e il matrimonio con Veronica Lario. Racconta pure di come ha reagito sua madre alla notizia: “Mia madre mi fa: lo ammiriamo anche noi, ma potrebbe essere tuo padre”.

Dopo la separazione dalla moglie e l’aggressione in Piazza Duomo la Pascale decide di stargli comunque accanto, nonostante i suoi tentennamenti: “Non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti”, aveva confidato il leader del Pdl.

Lo stesso Silvio Berlusconi ha voluto spiegare a Vanity Fair la natura del loro rapporto: “In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna”.

E oggi si fa concreta l’idea di un matrimonio, quando sarà definitivo il divorzio da Veronica Lario. “L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì”, afferma.

L’intervista completa esce su Vanity Fair il 25 settembre.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.