Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cronaca / CAMPAGNA PD: “BILANCIO RISANATO? FATTO”. REGIONE: SCOMA, ADESSO SAPPIAMO LA VERITA’ SUI FINTI CONTI.

CAMPAGNA PD: “BILANCIO RISANATO? FATTO”. REGIONE: SCOMA, ADESSO SAPPIAMO LA VERITA’ SUI FINTI CONTI.

FRANCESCO SCOMA: ” PD: BILANCIO RISANATO? FATTO”

(DI REDAZIONE) REGIONE: SCOMA,  “DEBITI ALLA REGIONE? MA SE CROCETTA E IL PD HANNO STROMBAZZATO PER MESI DI AVERE RISANATO I CONTI CON LO SLOGAN: BILANCIO RISANATO? FATTO”

 

FRANCESCO SCOMA: ” PD: BILANCIO RISANATO? FATTO”

 

“’Bilancio regionale risanato. Conti pubblici in ordine. Fatto’. Questi gli slogan del PD di crocettiana memoria che hanno invaso la Sicilia nella campagna elettorale scorsa. Adesso sappiamo con certezza che erano balle propinate ai siciliani. L’operazione verità sui conti della Regione Siciliana ha certificato un debito consolidato di 8 miliardi, che ha un costo di 360 milioni di euro l’anno, oltre a debiti fuori bilancio per altri 120 milioni di euro di cui 30 in corso di istruttoria. Bene hanno fatto il presidente Musumeci e l’assessore Armao a fare questa ricognizione e a mettere al corrente i cittadini sullo sfacelo trovato. Da questi dati si evince che il malgoverno crocettiano, e dei partiti che lo hanno garantito, ha prodotto macelleria sociale, povertà nelle famiglie, le regalie miliardarie, di soldi dei siciliani, date a Renzi in cambio di nulla, e un aumento a dismisura dei debiti. Ma in compenso sono stati maestri nelle clientele. Bravi”.

Lo dice il Senatore Francesco Scoma, vice commissario di Forza Italia in Sicilia.

About Francesco Panasci

Francesco Panasci

Check Also

Sicilia, Parlamento Internazionale della legalità multietnico: Gran Galà della solidarietà – Video

Monreale. Tanti sono gli amici intervenuti per la serata di Galà della solidarietà e dell'amicizia organizzata dall'Associazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: