Economia & LavoroPrimo Piano

Fondi europei, corso gratuito a Palermo

Si svolgerà i prossimi 11 e 12 luglio il corso di formazione sui fondi comunitari organizzato dall’Associazione InformaGiovani, network europeo per il volontariato sociale accreditato presso la Commissione Europea.

Il corso è incentrato sulla presentazione di tre programmi comunitari che possono essere utili per le attività di organizzazioni medio-piccole interessate ad intervenire in modo efficace nel tessuto sociale della città.

In particolare si parlerà dei programmi “Erasmus Plus”, “Europa per i cittadini” e “Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza”.

Durante il corso saranno presentati in generale e nel dettaglio operativo i tre programmi comunitari e saranno presentato casi concreti di progetti realizzati con questi fondi.

Il corso si svolgerà presso il Convento dei Carmelitani a Ballarò, dalle 10.00 alle 18.00 di sabato 11 luglio e dalle 10.00 alle 18.00 di domenica 15 luglio. 

La partecipazione al corso è gratuita con il solo costo di 10 euro perla copertura assicurativa obbligatoria.

Per iscriversi, compilare il modulo disponibile all’indirizzo http://goo.gl/forms/pdSjvjs6Nz Per informazioni, scrivere a info@informa-giovani.org o tel 338.1728439

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.