Cinema-Teatro-Musica

“Flac promotour 2014”: la band palermitana in concerto all’Auditorium Rai

“Flac promotour 2014prosegue con il live di stasera sabato 17 maggio all’Auditorium Rai di Palermo (viale Strasburgo, 19) a distanza di un anno esatto dall’esordio discografico segnato dall’uscita del primo singolo “Dogma#2”.

Per l’occasione il gruppo originale dei FLAC, costituito da Ross Maya, voce, Devvo, chitarra solista, Francesco Biondo, basso e Bartolo Costanzo, batteria, sarà integrato dalla chitarra acustica di Nicola Ganci (Erberomantiche) e da tre ragazzi del coro (Jessica Greco, Sonia Prestigiacomo, Ferdinando Ustica) dell’Associazione Madrigale di Guglielmo e Beatrice Grimaldi.

Uno spettacolo unico e gratuito, organizzato dalla sede RAI Palermo (Eliana Escheri, Salvatore Cusimano), ErreDi Agency e Alessandro Malisano management, con ingresso a posti limitati, in cui la band suonerà le tracce del disco d’esordio e anche la canzone presentata ad AREA SANREMO.

Il concerto, ripreso anche dalle telecamere dello staff dei FLAC per la realizzazione di un dvd e/o cd live, sarà trasmesso in diretta streaming europea sul sito e sul canale Youtube dell’Auditorium Rai.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.