Primo Piano

Firmato presso il Centro per la Giustizia minorile per la Sicilia il protocollo di intesa culturale con il Parlamento della Legalità Internazionale

(di redazione) Parole di affetto sono state rivolte da Mons. Michele Pennisi e Salvatore Sardisco ai giovani che hanno partecipato con interesse all’incontro ricco di confronto conclusosi con la consegna del Vangelo di Luca dove si sottolinea la Misericordia e la tenerezza di Dio che abbraccia la storia di ogni uomo.

Firmato presso il Centro per la Giustizia minorile per la Sicilia il protocollo di intesa culturale con il Parlamento della Legalità Internazionale. Ad apporre la firma il direttore Rosanna Gallo il Prof Nicolò Mannino e Mons Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale e guida spirituale del Parlamento della Legalità Internazionale.

Dopo questo solenne momento culturale con il quale i 4 istituti penali dei minori entrano a far parte del cammino culturale del Parlamento della Legalità Internazionale è stato il momento di incontrare i giovani già in attesa del confronto presso il teatro della struttura. Tanti messaggi e auguri per un presente di speranza. Una giornata che passa alla storia.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.