Moda-Società-Gossip

Fiori d’arancio per Elena Santarelli. Sposerà il suo Bernardo

Una proposta arrivata all’improvviso, nella romantica cornice di New York, con tanto di anello disegnato personalmente dal suo innamorato. E la risposta non poteva che essere “sì”. “Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo… E io ho detto sì”. Elena Santarelli annuncia così sul suo blog la tanto attesa proposta di matrimonio del suo Bernardo Corradi.

I fiori d’arancio dovrebbero “sbocciare” entro l’anno, ma la data naturalmente non è ancora stata decisa. Intanto sui social fioccano auguri e congratulazioni. “Io e Berny – scrive la Santarelli – stiamo insieme da 7 anni ormai. Dopo un paio d’anni insieme è arrivato il piccolo Jack a riempire le nostre vite, ringrazio Dio per averci fatto questo dono. Come tutte le relazioni abbiamo avuto molti alti e bassi (anche se davvero piccoli). Ed eccoci al punto, in tutti questi anni sono stata bombardata dalla stessa domanda, sia da giornalisti che da amici: ‘allora quando vi sposate?’, ‘quando ti sposa Bernardo?’ E la risposta era sempre la stessa: ‘beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo’ “.

Adesso invece la bella Elena sa cosa rispondere. Sposerà il suo Berny molto presto. Il suo sogno è diventata realtà. “Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente… il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.