Moda-Società-Gossip

Fiocco rosa per Morgan e Jessica

Morgan e la sua compagna

E’ passato un anno dall’inizio della storia tra Morgan e Jessica Mazzoni, un colpo di fulmine scoccato tra i due durante la scorsa edizione di X Factor, in cui lui era giudice e lei concorrente. Dopo le prime indiscrezioni, le conferme mai arrivate, alla fine i due sono usciti allo scoperto confermando la loro relazione e pochi mesi dopo hanno addirittura annunciato l’arrivo di un bambino.

Ieri notte, intorno alle 3, è arrivato il fiocco rosa in casa Castoldi/Mazzoli, è nata all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia la prima figlia di X Factor.

Proprio in Sardegna la coppia aveva deciso di passare le vacanze di Natale, sapendo che la gravidanza della 21enne era ormai agli sgoccioli e anche perché Morgan si dovrà esibire a Olbia in un concerto la notte di Capodanno. La giovane madre e la bambina stanno bene, ma dall’ospedale non filtrano altre notizie sul lieto evento e ancora non è stato comunicato il nome della piccola che, secondo le notizie date nei giorni scorsi, potrebbe chiamarsi Blu oppure Selenia. Per Morgan, Marco Castoldi, si tratta della seconda figlia, infatti aveva avuto già Anna Lou dalla precedente relazione con Asia Argento.

E proprio Asia Argento diversi mesi fa aveva aveva sottolineato con approvazione la nuova svolta della vita di Morgan affermando che il suo ex compagno avrebbe avuto una seconda occasione per essere un buon padre. Forse seguendo il consiglio di Asia, forse per non ripetere gli errori fatti in passato oppure semplicemente perché a 40 anni ha trovato la maturità, il cantante ha cancellato tutti i suoi impegni lavorativi di Capodanno per la nascitura.

Secondo le ultime indiscrezioni la bambina avrà come madrina addirittura Simona Ventura, amica di Morgan ed ex insegnante di Jessica. La conduttrice aveva dichiarato al settimanale Nuovo: “La loro è una storia bellissima. Ho chiesto a Morgan di farle da madrina e lui mi ha detto che ne sarà felice. In questo modo riuscirò a seguire la piccola sempre da vicino”.

Non ci resta che attendere le prime foto e soprattutto di sapere il nome di questa bimba già tanto famosa.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.