Moda-Società-Gossip

Fiocco Rosa per la bella Elisabetta Canalis!

 

Elisabetta Canalis è incinta. L’annuncio della gravidanza della showgirl e modella 36enne è arrivato sui social con un video, in cui la sarda ha anche rivelato il sesso del bebè: sarà femmina.

Un pallone sotto il vestito a simulare un pancione. Elisabetta Canalis inaugura il suo nuovo canale Youtube con un annuncio che riempie di gioia i fan: l’ex Velina sarà presto mamma di una femminuccia. La Canalis conferma i rumors che circolavano ormai da settimane. Il ventre piatto non aveva ingannato i più attenti osservatori cui non era sfuggito il particolare del seno lievitato all’improvviso.

Considerato che la showgirl sarda si è sempre dichiarata contraria alla chirurgia estetica, l’ipotesi più accreditata era per l’appunto quella di una gravidanza in corso. A fugare ogni dubbio ci pensa la bella Eli che, dopo l’aborto dello scorso anno, ha voluto comprensibilmente muoversi con prudenza.

Elisabetta Canalis e suo marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, sono davvero al settimo cielo. La mora incinta è davvero raggiante: sarà femmina e lei desiderava moltissimo una bimba da coccolare. Poche ore dopo l’annuncio social, sempre via network Elisabetta Canalis ha mandato online una foto in cui si vede una Barbie con il pancione e un biglietto poggiato su un tavolo su chi c’è scritto: “Avremo una bambina!”. Uno smile e un cuoricino completano il tutto!

Auguri alla neo mamma Elisabetta!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.