Primo Piano

Finalissima 5a edizione “Volto Feel Rouge”

Gruppo vincitori. Foto Internet

Moda, musica e spettacolo in piazza Garibaldi a Corleone per la finalissima del concorso Volto Feel Rouge 2012. Una serata “calda” e frizzante che ha visto esibirsi sul palco 20 ragazze e 20 ragazzi. Tre le uscite: la prima in costume, la seconda in abiti eleganti e la terza in cui i concorrenti si sono fatti conoscere mettendo in risalto le loro potenzialità.

Al primo posto si è aggiudicata il titolo di Volto Feel Rouge 2012 Nathalie Campagna, al secondo Valeria Mazza e al terzo posto un ex equo, Jessica Pereira e Daria Giarrusso.

Primo classificato dei ragazzi, Davide Namio. Al secondo posto, David Parisi e Riccardo terzo classificato. I vincitori del concorso condurranno il format televisivo di Feel Rouge, poseranno per calendari, cataloghi di moda avendo così la possibilità di farsi conoscere a livello locale e non solo.

A presentare il concorso, ideato dal patron Carlo Valenti, i giornalisti Roberto Gueli della Rai e Antonella Rizzuto di Tgs. Durante la serata hanno sfilato i capi d’abbigliamento di alcuni negozi di Corleone sponsor dell’evento. Wit Boy e Pinzolo, gli abiti da cerimonia dell’atelier Segreti di Anna Saporito e gli abiti da sposa dell’atelier di Maria Teresa Catania.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.