Scuola & Università

Filippo Prestigiacomo eletto Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Palermo

Filippo Prestigiacomo  è stato eletto Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Palermo. Studente dell’ITES Luigi Sturzo di Bagheria, è vicino al consigliere dell’ottava circoscrizione Tommaso Di Matteo.

«Un doveroso ringraziamento va a tutti gli amici che direttamente o indirettamente hanno appoggiato la mia candidatura e a tutti i colleghi consiglieri che mi hanno sostenuto, tengo a precisare che sarò il Presidenti di tutti, da domani sarò già a lavoro».

Afferma Tommaso Di Matteo, consigliere dell’ottava circoscrizione del comune di Palermo: «Oggi per me c’è doppia soddisfazione prima umana e poi politica, da ex rappresentante ho voluto sostenere con tutte le mie forze un gruppo di ragazzi per bene e con grande voglia di fare. La vittoria di Filippo non è casuale ma è il frutto di duro lavoro e di grandi sacrifici, è l’espressione di in gruppo che viene e che sono certo andrà lontano. In un momento in cui la sinistra stravince all’università e governa dal comune alla Regione, questo risultato ha un notevole valore e non deve essere sottovalutato. Questo trionfo è una vittoria del centro-destra ma non perché sponsorizzata dai partiti appartenenti a questa fazione politica ma poiché gli ideali che hanno ispiriato tale vittoria rispecchiano i valori del centro-destra. Questo successo non deve essere un punto di arrivo ma un punto di partenza da cui deve avviarsi il processo di ricostruzione del centro-destra palermitano e non solo».

Aggiunge Maurizio Lo Galbo Consigliere comunale di Bagheria: «Complimenti per questo grande e soddisfacente risultato e tanti auguri di buon lavoro al neo eletto Presidente che posso dire di seguire politicamente fin dai suoi primi passi»

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.