Moda-Società-Gossip

Festival di Cannes, Keanu Reeves: il declino di un sex symbol

L’attore Keanu Reeves non è più un sex symbol. Ebbene sì, l’ arrivo al Festival di Cannes del divo ha destato stupore perché è apparso visibilmente appesantito e trasandato mentre scendeva da una lussuosa imbarcazione dopo un party.

A colpire infatti questa volta non è stata la sua bellezza ma un particolare un attimino meno positivo per quanto lo riguarda: Keanu Reeves è diventato grasso. Ce ne faremo probabilmente una ragione, ma come si sa, il gossip è tiranno.

Smessi i panni di Neo, il protagonista della trilogia di ‘Matrix’, un ruolo che lo ha consacrato come una delle star più amate del panorama hollywoodiano, oggi Reeves sembra solo una copia sbiadita.

Keanu ha presentato la sua prima opera da regista, ‘Man of Taichi’, una pellicola di produzione cinese in cui si narrano le vicende di un uomo esperto di kung fu.

Reeves ha raccontato alla stampa, di aver deciso di darsi alla regia perché sentiva che stava invecchiando. Insomma, anche lui si è reso conto che gli anni anche per lui passano!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.