Economia & LavoroPrimo Piano

Ferrovie: i disagi dei passeggeri siciliani all’incontro Fit Cisl

Il dossier sui disagi affrontati ogni giorno dagli utenti delle Ferrovie in Sicilia, le richieste del sindacato per un servizio ferroviario regionale che sia degno di una regione europea.

Proposte e denunce dei disservizi riscontrati dal 29 aprile in giro per le principali stazioni della Sicilia dal tour del camper della Federazione Trasporti della Cisl, saranno al centro dell’incontro “Alla ricerca del treno perduto” organizzato dalla Fit Cisl , Cisl Sicilia e Cisl Reti e che si terrà giovedì 24 ottobre a Palermo presso l’NH Hotel in via Foro Umberto I n. 22 dalle ore 9,30 alla presenza dei rappresentati sindacali, delle istituzioni, degli industriali e delle Ferrovie.

Al dibattito prenderanno parte: Amedeo Benigno Segretario Fit Cisl Sicilia, Maurizio Bernava Segretario Cisl Sicilia, Domenico Perrone Segretario Fit Cisl Ferrovie, concluderà Giovanni Luciano Segretario nazionale Fit Cisl.

Interverranno il Presidente della Regione Rosario Crocetta, il Presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante, l’amministratore delegato di Trenitalia Spa Vincenzo Soprano, il Presidente del Consiglio di amministrazione Rfi Spa Dario Lo Bosco, i sindaci di Palermo e Catania, Leoluca Orlando e Enzo Bianco.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.