Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Politica / Ferrandelli, Pennino su Cuffaro e la replica di Sicilia Futura: “…Si vergogni!”

Ferrandelli, Pennino su Cuffaro e la replica di Sicilia Futura: “…Si vergogni!”

+++ Sicilia Futura, Masino Lombardo: Rosi Pennino si vergogni! +++

SI VERGONI MASINO LOMBARDO
 MASINO LOMBARDO: “SI VERGOGNI” 

(di redazione) Leggo incredulo la notizia che Rosi Pennino, abbia tradito la sua storia fatta di impegno e militanza nella sinistra per sedersi in quello che pare più un circo barnum che una coalizione. Dove il capotavola è Totò Cuffaro, condannato per mafia e principale responsabile del degrado della nostra terra.

Non si permetta di mettere sullo stesso piano Cuffaro e Totò Cardinale. Questa è un’operazione squallida, assolutamente in malafede, che tende a falsificare la verità per cercare di nascondere il proprio trasformismo e il proprio opportunismo

La Pennino si deve vergognare, la storia di Cardinale è un esempio di coerenza e di responsabilità essendo sempre stato dalla parte del centrosinistra: da Ministro del governo D’Alema, Segretario della Margherita e fondatore del partito democratico.

Doveroso ricordare che Cardinale non solo candida Leoluca Orlando nel 2001 contro Cuffaro, ma è con Rita Borsellino nel 2006 sempre contro Cuffaro.

Forse la Pennino non ha ancora digerito il nostro alt alla proposta di candidarla a Sindaco di Palermo, avevamo ragione allora, e oggi abbiamo la conferma della sua inadeguatezza.

Print Friendly, PDF & Email

About Il Moderatore

Check Also

Vigili del fuoco - Piromani - Copyright Panasci 2017

CEFALU’: LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA ED ARRESTA UN PIROMANE, RESPONSABILE DI AVER APPICCATO NUMEROSI FOCOLAI

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione ad ordinanza di misura cautelare in carcere emesse dal Gip presso il Tribunale di Termini Imerese, un 38enne cefaludese,

Rispondi