Moda-Società-Gossip

Fabrizio Corona: “la Minetti è una vera bomba a letto”

Fabrizio Corona (foto internet)

E’ il re dei paparazzi, bravo a far parlare sempre e comunque di sé, ma soprattutto con una potente vena provocatoria: questo l’identikit di Fabrizio Corona, tornato in questi giorni agli onori della cronaca. Ospite a Celebrity Show, il nuovo programma di gossip su Cielo, Fabrizio Corona ha letteralmente mandato in visibilio la conduttrice Selvaggia Lucarelli: vero tombeur de femme, il paparazzo non ha negato alla sua intervistatrice la possibilità di un bacio sulla bocca.

Ad animare il gossip intorno a Fabrizio Corona non soltanto il bacio in diretta con la Lucarelli, ma soprattutto le piccanti rivelazioni sulla sua vita sessuale.

Bello e dal fascino dannato, Fabrizio Corona ha confessato, da quando è stato mollata da Belen Rodriguez, di far continuo ricorso alla pillolina blu per soddisfare le innumerevoli donne sul suo cammino. Mancava solo la ruota da pavone quando il paparazzo ha raccontato al pubblico di Celebrity Show della sua intensa attività sessuale, che arriverebbe a contare ben 2-3 rapporti al giorno.

Ma non è finita qui: ultima provocazione lanciata da Corona è quella riguardante le sue frequentazioni sessuali, che a suo dire avrebbero a che fare con il mondo della politica. Tante, infatti, le donne della politica italiana tra le conquiste del Casanova dei vip:  tra queste figura Nicole Minetti, definita da Corona “una donna fantastica e una vera bomba a letto” Insomma, una vera botta di credibilità alla già vessata consigliera regionale, al momento al centro del gossip internazionale per una presunta notte di passione con Cristiano Ronaldo.

Rosaria Cucinella

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

3 commenti

  1. Gli dovrebbero dare altri anni di carcere per il vantarsi di essere stato a letto,facendo il nome e cognome, con donne.Se Casanova fosse vivo lo avrebbe preso a legnate per la inesistente delicatezza

  2. Un vero gentleman: non c’è che dire. Povero Casanova, un fine intellettuale come lui, essere assimilato ad uno come Corona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.