Moda-Società-Gossip

Emma e Marco Bocci, nuova coppia dell’estate 2013

Amore sia! Se Belen Rodríguez e “l’amico di Maria” Stefano De Martino fanno di tutto pur di conquistarsi copertine di giornali e servizi Tv la bella e passionale Emma sembra aver trovato l’amore e con un colpo di coda manda la coppia formata dal ballerino (suo ex fidanzato) e la showgirl argentina in fondo alla pagina. Uno studio televisivo fu galeotto, infatti la cantante salentina Emma Marrone e l’attore di “Squadra antimafia” Marco Bocci si sono conosciuti proprio durante una puntata del talent Amici.

A confermare la storia è stato Alfonso Signorini nel numero del settimanale Chi con delle foto dove i due piccioncini si scambiano effusioni amorose con la prova del nove con un bacio finale. A quanto pare Maria De Filippi già sapeva che Emma nutriva un debole per il bel tenebroso. Detto Fatto. Maria lo invita in trasmissione ed ecco che tra la Emma e Marco scoppia l’amore. Probabilmente entrambi si ritroveranno sul palco dei Wind Music Awards: le premiata lui premiatore.

Insomma loro sono la coppia dell’Estate 2013 e i poveri Belen e Stefano dovranno accontentarsi di qualche trafiletto a piè di pagina dei giornali.

La ruota gira! Prima a te ora a me …

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.