Moda-Società-GossipPrimo Piano

Elisabetta Canalis: su Twitter in lingerie per campagna Lormar

Campagna Lormar Canalis. Foto Internet

Nove anni fa Elisabetta Canalis usciva con un conturbante calendario tutto curve e pose sensuali, due anni fa invece è stata testimonial della campagna contro l’uso delle pellicce organizzata dalla Peta, in cui veniva raffigurata senza veli e sotto c’era scritto: “Meglio nuda che con indosso una pelliccia”.

Nonostante sia passato tempo la modella sarda emigrata a Hollywood continua a mostrare senza problemi il suo corpo che oggi sembra ancora perfettamente in forma, l’ultima foto riguarda una campagna di biancheria intima. La Canalis, infatti, è la nuova testimonial della campagna di biancheria Lormar che aveva già avuto la Arcuri tra le sue modelle, una delle foto apparse su Twitter mostra Elisabetta in intimo e coperta appena appena da un accappatoio nero, gambe magrissime, come anche i fianchi, volto asciutto, accanto a lei tutti i suoi colleghi.

La Canalis sembra essersi divertita molto e si lascia fotografare insieme alla stessa Barbara e all’hairstylist Jeri Baker che definisce Queen of hair, ovvero la regina dei capelli. Già bellissima di suo, in effetti la showgirl appare perfetta anche grazie alle due professioniste che le hanno curato l’immagine.

L’unico difetto che si può trovare è l’ eccessiva magrezza, tanto che sui siti è rimbalzata in poche ora la notizia di un presunto allarme anoressia ma la Canalis non ha commentato, anche perché più volte aveva dichiarato di avere un fisico molto più asciutto rispetto agli inizi della sua carriera grazie allo sport e ad una alimentazione più sana.

Elisabetta ha commentato la foto scattata sul set e pubblicata in rete, scrivendo: “Gettin ready with @barbaramakeup and the Queen of the hair Jeri Baker in the studio shooting Lormar campaign”. E la make up artist Barbara Guillame dal canto suo ha risposto: “Working with the beautiful @JustElisabetta for Lomar campaign !”.

Elisabetta Canalis è ormai la regina di Twitter, ha infatti preso da tempo l’abitudine di deliziare i suoi fan con scatti sempre più bollenti, il travestimento da sexy maestrina con scollo audacissimo, gli scatti estivi in costume e ovviamente le foto mentre si tonifica in palestra. Appare evidente che l’ex velina non si fa problemi a mostrare il suo fisico scultoreo e ogni volta che le viene offerta la possibilità di esibire le sue grazie in un qualche servizio fotografico, lei accetta sempre di buon grado, soprattutto dopo la fine della sua storia con Steve-O.

Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.