Politica

Elezioni Regionali, sfuma la lista Mps-Fli

Paolo Ruggirello

“Si dissolve la terza lista Mps-Fli a sostegno della candidatura di Gianfranco Miccichè”, così si legge sul sito della lista “Nello Musumeci Presidente”.

Si spiega infatti come – dopo l’uscita di Paolo Ruggirello, il sostegno di Pippo Currenti a Nello Musumeci, la scelta di Riccardo Savona di aderire direttamente alla lista di Miccichè e i rumors di ulteriori imminenti defezioni – la terza lista a sostegno di Miccichè abbia ormai perso senso, non essendo più prospettabile l’obiettivo del 5 %.

“Apprezziamo – commenta su Facebook Adolfo Urso, presidente di Fareitalia e promotore della lista Nello Musumeci Presidente – la coraggiosa decisione di Paolo Ruggirello di sostenere la candidatura di Nello Musumeci, in piena sintonia con le battaglie autonomiste che ha sempre sostenuto”.

Scelta che, sempre secondo l’ex viceministro al Commercio estero, “rafforza la nostra proposta politica e dimostra come l’alternativa sia tra Musumeci e Crocetta”.

“Con Ruggirello e con Currenti – chiosa – cresce la possibilità di raggiungere la maggioranza anche nell’Assemblea regionale”.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

  1. Queste sono alleanze di convenienza, sono briganti della politica e il loro unico scopo a continuare a vivere sulle spalle dei cittadini! Spero che più candidati uscenti possibili restino fuori perché sconfitti dal popolo siciliano!

  2. In realtà è confermata; non hanno tenuto conto che in quella lista ci saranno gli uomini di Lombardo sopratutto insieme ai Fli…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.