PoliticaPrimo Piano

Elezioni regionali, c’è anche l’aspirante ‘presidentessa’

Lucia Pinsone

Lucia Pinsone, messinese, docente di matematica e presidente della RIDAS, associazione che si occupa di assistenza ai disabili, sarà candidata alla Presidenza della Regione siciliana per il Movimento politico nazionale VOI – Volontari per l’Italia.

“La scelta di una donna a Presidente della Regione Siciliana, – dichiara Gerardo Salsano, presidente nazionale del VOI – non potrà che attivare un moto di rinnovamento della politica locale e nazionale. La sua competenza in fatto di attività sociale, in linea con lo spirito di ascolto del disagio e di ricerca di opportunità del movimento, le conferisce certamente un’ottica diversa e vincente rispetto a quella degli usuali abitanti dei Palazzi della politica”.

Il Movimento Politico Nazionale “VOI Volontari per l’Italia”, espressione delle associazioni e del volontariato sociale e missionario, presente in Sicilia e su tutto il territorio nazionale, presenterà Lucia Pinsone, insieme al suo programma e alle prime inizative concrete di cambiamento del territorio siciliano nei prossimi giorni, a conclusione degli Stati Generali del VOI, in programma a Roma per il 5 settembre.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. messaggio per L.Pinsone: ogni lista NUOVA! che si presenta in alternativa alla casta trova i siciliani, che non votano per decadimento morale della stessa, pronti a dare il proprio SI! appropriamoci della ns autonomia con la forza se occorre possiamo vivere di turismo e agricoltura se togliamo i paraocchi auguri

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.