Sport

Parmonval con il Marsala. Debutto del Cus Palermo

calcio: pallone in goal
Foto internet

Domenica pomeriggio manca la serie A ma per chi ama il calcio, a Palermo città, si possono seguire e sono pure gratis, due interessanti partite. La prima in ordine d’importanza, trattandosi di una gara di Eccellenza, girone A, si gioca al Franco Lo Monaco di Mondello fra la locale Parmonval e il blasonato Marsala. Una gara da affrontare con il cipiglio giusto da parte dei mondelliani, tenendo conto che i lilibetani sono una della compagini che si fanno rispettare.

A favore dei palermitani, senz’altro il fattore campo. Infatti, non è semplice per gli ospiti giocare sul terreno di gioco di via Galatea. La Parmonval ha perso “pezzi pregiati” in estate, come il portiere Versaci, i difensori Bonito e Ivan Tarantino, i centrocampisti Sposito Rappa e gli attaccanti Petrolà e San San Hein, ma sono arrivati il difensore di fascia Gnoffo, il centrocampista Totò Mancino e gli attaccanti D’Ambra e Virga.

La probabile formazione che l’allenatore Pino Di Giorgio dovrebbe varare è, salvo sorprese dell’ultima ora, è questa: Tomaselli, Buccioli o Buzzanca, Bonaccorso,Di Domenico, Scarpaci, Cangelosi, Serio, Minnone o Conigliaro,Vassallo, D’Ambra, Mancino, Virga. Ampio l’organico del Marsala messo a disposizione del nuovo allenatore Giacomo Costigliola, Portieri:Ilario e Genovese; difensori: Fecarotta, Lupo, Maltese, Sata, Cialona, Tuccio, Turturici, Greco, Conigliaro, Italiano, Impiccichè e Cascia; centrocampisti: centrocampo Li Cauli, De Vita, Bognanni, Cumbo e Schifano, Palazzolo, Marcenò e Barraco; attaccanti: Candido, Comparato,Romeo e Scilluffo.

Debutto assoluto in Promozione per il Cus Palermo nell’Impianto sportivo della cittadella universitaria di via Altofonte. Il tecnico Andrea Perniciaro dovrebbe confermare questa formazione: Citarda, Zappavigna, Colletti, Siciliano, Ferrante, Abisso, Vivacqua, Conigliaro, Russo o Milano, Terzo o Muscolino, Scimone o Ciappa. Il Sacro Cuore di Milazzo presenta i nuovi acquisti e più precisamente i 4 juniores Pizzurro, Micalizzi, Mastroieni e Perugini messi a disposizione dell’allenatore Fortunato D’Amico dal d.s. Domenico Baccherini. Tutte le gare avranno inizio alle ore 16.

Pietro Ciccarelli

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.