Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cultura / Easy Jazz Project feat. Carmelo Coglitore al Sax “le domeniche sera in giardino di Zia Tití “

Easy Jazz Project feat. Carmelo Coglitore al Sax “le domeniche sera in giardino di Zia Tití “

Marianna Costantino voce

Domenica 21 Maggio 2017 si riaprono le domeniche sera in giardino di Zia Tití con l’evento in musica degli Easy jazz project: Joe G Costantino pianoforte (pianista e compositore), Marianna Costantino voce, Giuseppe Madonia Batteria, Davide Inguaggiato Contrabbasso. Vi sarà una  special guest: ospite della serata il maestro Carmelo Coglitore, brillante sassofonista del territorio nazionale che si trova a Palermo in occasione di una Master Class che si svolgerà c/o L’istituto Regina Margherita, questo sabato 20 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Lo stesso è stato recentemente a Palermo, in auditorium Rai il 30 aprile 2017, ha preso parte allo spettacolo “Il Giro del Jazz in 80 minuti” del  pianista Fabio Nicosia che sarà al suo fianco anche durante lo svolgimento della Master Class, gli stessi vantano insieme diverse collaborazioni.

La lunga serata vedrà momenti musicali con gli “Easy Jazz Project” offrendo un concerto che si articola in standard della tradizione Jazz di “vecchia data”  a volte vintage a volte d’impronta contemporanea, ma questa sarà una sorpresa … verranno inoltre eseguiti brani italiani riarrangiati con sound attuale e di buon gusto. Joe Costantino e Carmelo Coglitore proporranno insieme composizioni originali dell’uno e dell’altro.

Jazz e tanto altro per una serata d’eccezione.

L’evento prevederà un apericena  o cena libera da menù à la carte. Zia Tití si trova in  Via Gesù e Maria, 6, 90044 Carini PA.

Per info e prenotazioni 3318342971.

About Marianna Costantino

Marianna Costantino

Check Also

 I vincitori del premio Abbado

 I vincitori del premio Abbado ( di redazione) Gran finale oggi pomeriggio al Teatro Massimo, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: