Primo Piano

E’ possibile oggi cambiare le cose?

(di Antonio Milazzo) Alcuni scienziati hanno scoperto e testato uno strumento che misura la Vibrazione della Coscienza Collettiva, quella Vibrazione da cui viene partorita la famosa massa critica o forza di Volontà in grado di cambiare le cose. (vedi studi G.N.C. condotti dal prof. Roger Nelson , Università di Princeton)

Grazie alla fisica quantistica, grazie ad avere compreso che le emozioni, i desideri, i traumi e il suono delle invocazioni che gli individui emettono, sia positive che negative, non sono altro che particelle di materia che vibrano all’unisono e per risonanza, possiamo affermare che ognuno di noi può trasmettere in tempo reale e in tutto il pianeta, le vibrazioni di ciò che pensa, di ciò che teme e di ciò che desidera!

Questo vuol dire in altre parole, che qualsiasi persona ha una sensazione, è vittima di una paura o scopre qualcosa d’importante da rivelare al suo prossimo, può di fatto, attraverso le emozioni che emette, far scattare questa suddetta vibrazione in grado di raggiungere telepaticamente altre milioni persone che si trovano nello stesso istante sulla stessa frequenza!

Dunque, chi sente e vibra gioia, può fare vibrare di gioia altre milioni di persone in qualsiasi parte del pianeta.

Chi prova paura, senso d’insicurezza e sconforto, trasmetterà paura, insicurezza e sconforto, mentre chi invece è convinto che può vincere le difficoltà che a volte pone la vita o chi gestisce indebitamente il futuro di questo mondo, anche se parla una lingua diversa, anche se è lontano migliaia di Km, anche se non conosce personalmente i consimili che necessitano di tale elementi, è in grado di veicolare ad altre milioni di persone che sono disponibili all’ascolto o meglio sono sulla stessa lunghezza d’onda, questa sensazione di vittoria, nonché coraggio e soprattutto Forza!

Praticamente le emozioni emettono delle onde che si propagano e vibrano all’unisono sotto forma di campo morfo-energetico, queste vengono immagazzinate dalla Coscienza madre dell’Universo e questa a sua volta li ridistribuisce a chi è in ascolto o a chi riesce a collegarsi a questo campo morfo-energetico vibrazionale.

Tutto questo non è pura fantasia, sono le conclusioni su alcuni aspetti della fisica quantistica, spiegate non da chi è schiavo di Matrix ma da un libero ricercatore.

Naturalmente se più persone pensano o invocano uno stesso desiderio contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a chi desidera o si mette nelle condizioni di ricevere.

Se vi state chiedendo il perché tutto questo lo stiamo scoprendo solo adesso, sappiate che queste Leggi o questo Campo Energetico Vibrazionale sono stati sottaciuti o occultati da certi potentati politici e religiosi in quanto questi, probabilmente, miravano e mirano a tutt’oggi a sottomettere le masse, a sfruttare l’ignoranza delle persone per propri meschini fini materiali.

Il Cosmo, purtroppo, non bada a chi sfrutta le sue Leggi, all’Universo non interessano le ideologie politiche o religiose di chi applica le Leggi del LOGOS, quindi agisce senza sindacare, giudicare o riflettere.

Dunque, ora che questa nuova scienza ha quantificato perfino quanta energia occorrerebbe per cambiare la Coscienza collettiva mondiale, possiamo affermare che basterebbe 1% di persone che pensano positivamente, per cambiare le sorti di una città, di una nazione o dell’intero pianeta! Ovviamente più si è… e meglio funziona!

 

COSA FARE???
Dunque, se vogliamo veramente invertire la rotta a quel Programma di smembramento dei valori o essenza umana che tutti i giorni osserviamo diminuire nel piccolo schermo, dobbiamo emettere in circolazione nell’Etere una vibrazione in antitesi, cioè positiva, rispetto a quella di paura e di insicurezza che vogliono instaurare le Multinazionali, le Banche, le Corporation, certi Politici, alcuni non palesi Dittatori e i vari “Esperti” intellettuali a gettoni.

Dobbiamo manifestare Amore per la vita, dobbiamo essere felici di esistere, di essere nati, di amare e di essere amati. Dobbiamo essere convinti che nessuno può Bloccare i nostri positivi pensieri quando tentiamo di trasmettere coraggio e Benessere a tutti gli uomini della terra.

Dobbiamo credere fermamente che le cose andranno per il meglio e non per il peggio. Insomma, dobbiamo contagiare a quanti più esseri che ci circondano, il senso di sicurezza, il desiderio di Risveglio intellettuale e Spirituale planetario già in atto.

Dobbiamo convincerci e convincere tutti quelli che incontriamo che noi non siamo solo in nostro corpo, il risultato di quello che recita la politica, la tv o la nostra carta d’identità…, ma un’anima meravigliosa di natura Divina ed Immortale, all’interno di un povero corpo materiale, venuta sulla terra per fare esperienza, spesso vittima della propria mente soggiogata da quattro stupide teorie e di una distorta storia umana!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.