Spazio Libero

È on line Monnezza Web 2.0

La “discarica” di Piraineto (Stazione FS di Carini)

Dalla redazione di PalermoWeb News è nato da pochi giorni ed ha già centinaia di contatti: è PalermoWeb.NetTurbata ! E’ ormai diventato veramente difficoltoso liberarsi di un oggetto contenente preziose materie prime: “u’ sacchteddu ‘ra munnizza”. 

Voi avete una soluzione ? Clicca qui per andare al blog ! Parliamone… questo sito vuole essere di denuncia, informazione, educazione ma soprattutto di proposta. Tutte le vie sono aperte… ma non per gettare il nostro “sacchiteddu” per carità !

Poche pagine sono state appena pubblicate, si invitano i cittadini ad iscriversi al sito e fotografare,filmare,denunciare, proporre… da queste pagine potrebbe nascere (forse) una soluzione a quello che ormai è una piaga sociale: “a’ munnizza”.

Troverete prossimamente nel sito tutte le info per collaborare e costruire insieme un blog di riferimento “Monnezza Web 2.0″ per i cittadini, gli
amministratori e… gli incivili (vedranno se non sono stati “beccati” dalle nostre foto o video mentre si “disfanno” del loro “sacchiteddu” puzzolente!

Il tutto sarà contornato dalle bellezze ambientali e artistiche che circondano la nostra amata-odiata “MUNNIZZA”. Se avete un blog, un sito, una pagina FB che parla dell’argomento scriveteci e la inseriremo tra i link.

Le foto potranno essere pubblicate on line in tempo reale inviandole ad una apposita mail indicata sul sito per i possessori di smartphone, ipad e
iphone ! Ah ! Indovinate perché abbiamo titolato il sito PalermoWeb.NetTurbata ? Il Monnezza Photo Contest è aperto !

Passate parola e inviate le vostre foto con data e luogo a: munnizza@palermoweb.net

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.