Primo Piano

Durex e la biancheria vibrante. Come stimolare i propri partner a distanza. Video

Foto internet

E sesso sia! Vicini o lontani la Durex non ci fa mancare proprio nulla e questa volta sperimenta un altro modo per divertirsi sessualmente.

Fare sesso è l’attività più antica della storia del mondo e durante i secoli la specie umana ha allargato le proprie vedute ricercando modi sempre più stravaganti su come farlo, dove farlo e soprattutto con chi. Per gli amanti de “lo famo strano” anche questa volta c’è una novità che potrebbe diventare una moda più di quanto pensiamo.

All’alba di una nuova era il sesso a distanza prende sempre di più il sopravvento (e il beato skype aiuta molto). Quando capita di essere lontani per ragioni lavorative e non, come rimediare a tutto ciò? La Durex lancia un nuovo giochino per provare la brezza di divertirsi e far divertire anche quando i chilometri tra i partner sono tanti. Infatti ha ideato la nuova linea di biancheria intima vibrante Fundawear (the future of foreplay).

Indossati gli indumenti – reggiseno e slip per lei, boxer per lui – è possibile scambiare effusioni tattili grazie ad una applicazione per gli smartphone sfiorando lo schermo del cellulare e in questo modo gli indumenti vibrano e stimolano le zone erogene dell’altro. Detto fatto. Il touch virtuale quindi diventa sacro e fondamentale. Siete pronti per questa nuova “Era sessuale virtuale”? Beh non esageriamo. La carne è carne e  farlo alla vecchia maniera è sempre il mondo migliore però in tempo di magra, in cui si è distanti, questa potrebbe essere l’unica soluzione. Inoltre dalla propria pagina Facebook Durex lancia la sfida: chi vuole testare l’ultima frontiera del cyber erotismo?

A seguire proponiamo il video di Durexeperiment Fundawear.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.