Primo Piano

Due giorni a Catania per Francesca Donato, candidata alle europee per la Lega nella circoscrizione isole

La sovranista ed euroscettica Francesca Donato incontra gli elettori a Catania

Francesca Donato e Salvini

(di redazione) Avvocato esperta in economia, presidente dell’associazione Euroexit, sovranista per eccellenza, nel partito del Carroccio è la versione femminile di Matteo Salvini.

Martedì 7 maggio dalle ore 10.00 sarà prima alla pescheria e poi a fera o’ luni di piazza Carlo Alberto a Catania. La Donato visita sempre i mercati delle città in cui fa tappa per il suo tour elettorale. L’economista ci tiene ad avere un confronto con gli operatori del commercio e con le realtà produttive locali per ricevere input e, a sua volta, per illustrare il suo programma da candidata al Parlamento Europeo che prevede importanti interventi in campo economico. 

Nel pomeriggio incontrerà gli elettori alle ore 15.30 al Four Points by Sheraton Catania. Titolo dell’incontro è “la rivoluzione di Francesca Donato al Parlamento Europeo”.

Il giorno successivo, mercoledì 8 maggio, sarà tra le protagoniste di una tavola rotonda fra candidati alle Europee. Il confronto è organizzato dall’ANDE in collaborazione con l’associazione “Diplomatici” e avrà luogo presso la sede dei “Diplomatici” in via Duca degli Abruzzi 180 a Catania.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.