Primo Piano

Donne Talento Fashion in Italy al Teatro Politeama

Donne Talento Fashion, foto internet

Alla presenza della Signora Fioretta Mari e, del management di Donne Talento & Fashion in Italy, giorno 8 Dicembre 2012, ore 21.00, all’incantevole Teatro Politeama di Palermo si terrà una serata per valorizzare il talento di giovani stilisti emergenti siciliani, modelle e valorizzazione delle donne, finalizzato a creare opportunità di lavoro.

Ogni stilista vestirà anche una donna selezionata per il suo talento dimostrato nei più svariati settori della vita. A conclusione della serata una giuria esperta del settore, presieduta da Gianni Marangoni, premierà i migliori tra stilisti, modelle e donne talento.

Donne Talento, progetto nazionale ideato da Carlo Bonfiglio, per la valorizzazione della donna, realizzazione dell’immagine, e la possibilità di esprimere il talento nascosto, e Fahion in Italy,un progetto di comunicazione ideato da Stefano Scalia, in collaborazione con agenzie di moda, esperti del settore e network televisivi; mirando a diventare una reale possibilità per giovani talenti nel settore della moda, danno vita al lancio di un progetto nazionale al quale seguiranno selezioni in tutta Italia e, si concluderà con un grande spettacolo finale.

Le concorrenti avranno successivamente la possibilità di avere una specifica formazione curata dagli addetti ai lavori nel portamento, dizione e presentazione della propria immagine.

“Vogliamo dare la possibilità ai giovani talenti della moda e a tutte le donne che vogliono esprimere il loro talento di cimentarsi in unico spettacolo a livello nazionale. Un newmedia che coinvolge: Radio, Web, Stampa, Tv e Territorio. La serata sarà ripresa anche dalle telecamere di Sky per Fashion One”.

La serata sarà condotta da Beppe Convertini; la madrina e co-conduttrice sarà Renata Kurek; Gigi Vigliani intratterrà il pubblico presente. I biglietti hanno il costo di 15 euro, quelli omaggio riservati alla stampa potranno essere ritirati a partire da oggi, in sede Barbera & Partners, Via Marconi, 5, oppure, in Teatro, giorno 8 Dicembre dalle 10.30 del mattino.

Concetta Ventimiglia

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.