Televisione

Domenica Live, Misseri attacca la D’Urso:”Vivete solo di applausi”

Michele Misseri, foto internet

Oggi a Domenica Live Barbara d’Urso ha intervistato Anna Pisanò, l’amica della famiglia Misseri. La Pisanò ha raccontato alla presentatrice di Canale 5 la sua verità in merito al delitto di Avetrana.

Parla di una Sabrina Misseri autoritaria nei confronti della piccola Sarah Scazzi, uccisa e gettata successivamente in un pozzo. La Pisanò non attribuisce l’omicidio a Sabrina, ma parla di un Michele Misseri bugiardo e troppo insicuro in merito alle tante versioni raccontate agli inquirenti. Racconta di una Sarah triste che viene zittita da Sabrina. Racconta di Sabrina che il giorno del funerale di Sarah parla del suo riavvicinamento ad Ivano Russo, invece di piangere per la definitiva scomparsa della cugina.

Improvvisamente in studio arriva una chiamata in diretta proprio da Michele Misseri. Attacca Barbara D’Urso e Anna Pisanò di raccontare una falsa verità, di descrivere l’andamento dei fatti in modo errato influenzando il pubblico e dipingendo Sabrina e sua madre  Cosima Serrano come le colpevoli del delitto. La voce del Misseri sembra tremante e piena di commozione. Ancora una volta è lui ad assumersi la responsabilità di questa triste tragedia. Ancora una volta il Misseri parla al pubblico in diretta televisiva, preoccupandosi dell’immagine della sua famiglia. Ancora una volta questa storia di cronaca nera acquista sfumature differenti, a volte fin troppo distanti da quelle che dovrebbero essere.

Misseri dice : «Vivete solo di applausi!» ribadendo un comportamento del programma  a senso unico. La D’Urso difende le intenzioni del suo Domenica Live di non voler influenzare nessuno e di voler semplicemente raccontare le verità di Anna Pisanò, che a sua volta è stata ascoltata più volte dagli inquirenti. Poi parla la Pisanò con Misseri. Lei spera che la situazione si risolva per tutti arrivando non ad un colpevole ma “al colpevole” di questo brutale delitto.

Alla fine della conversazione la D’Urso invita Michele Misseri nella sua trasmissione domenica prossima per raccontare tutta la sua verità del delitto di Avetrana. Misseri , sempre telefonicamente, accetta l’invito della presentatrice. Quindi domenica prossima vedremo forse il Misseri ancora una volta davanti alle telecamere. Cosa racconterà questa volta non possiamo ancora dirlo. Ciò che si spera è di risolvere e chiudere al più presto questo brutale omicidio che ha tolto la vita alla piccola Sarah senza alcuna pietà.

 Alessandro Quartararo

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Io credo che la Signora Durso si dovrebbe vergognare di invitare un pagliaccio del genere considerando che una ragazzina ha perso la vita e delle persone stanno ancora soffrendo,invece di fare diventare una morte di una persona uno Show.Un’altra cosa,un elmento del genere visto che racconta un sacco di balle e glia piace far spettacolo,dovrebbe MARCIRE in GALERA con sua maoglie e sua figlia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.