CulturaPrimo Piano

Domani a Palermo l’apertura del Wall Street English

IMG-20160308-WA0032

Domani sarà inaugurato a Palermo il Wall Street English, il centro di formazione linguistica internazionale.

A inaugurare il centro di Formazione, leader in 28 nazioni sarà il cantante israeliano Sagi Rei, che si esibirà in un live. L’israeliano è stato già a Palermo di recente in un concerto per raccogliere fondi a favore di Biagio Conte.

Saranno presenti anche numerose personalità del jetset siciliano e non solo, per testimoniare il lancio nazionale e internazionale del nuovo franchising.

Nel 2011 la multinazionale Pearson, leader mondiale nel campo dell’editoria e della formazione, acquisisce Wall Street Institute ed avvia un grande progetto di trasformazione e sviluppo dell’azienda, sia attraverso l’apertura di nuovi centri a livello internazionale, sia con il lancio di nuovi prodotti e servizi al cliente. Il gruppo si è rapidamente sviluppato in tutto il mondo, fino a contare oggi oltre 200.000 studenti iscritti in oltre 450 centri distribuiti in 28 nazioni.

Dal 2014 Wall Street English in Italia ha avviato un piano di ristrutturazione e sviluppo, che ha comportato da una parte la chiusura del rapporto di franchising con alcuni centri, tra cui quello di Palermo.

Solo quest’anno il centro di formazione linguistica ha deciso di concedere l’area di Palermo ad un nuovo imprenditore affinchè sviluppi un centro di eccellenza in linea con i valori che rendono Wall Street English la più importante realtà al mondo nel campo della formazione linguistica.

L’evento si svolgerà in via Notarbartolo, 9. L’inizio è previsto per le ore 19.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.