Cinema-Teatro-Musica

Domani da Spillo “West Coast Night” con I Doolin Dalton

Il fascino della musica californiana degli anni 70-80 rivive per un’intera “West Coast Night” con la band dei Doolin Dalton mercoledì 1 aprile alle ore 22 sul palco di Spillo per la rassegna curata da Cirronevent.

La band trae il suo nucleo dalla storica band palermitan dei Road Runners ed è formata da Massimo Sanfilippo (chitarra acustica, elettrica, voce e fondatore della band), Tony Bracco (chitarra acustica, elettrica e voce) e Valerio Militello (voce, cajon ed altre percussioni) e Alessio Parco (basso e voce) è nata nell’estate del 2009 e nel tempo ha costruito il suo repertorio basandosi in special modo su una delle band simbolo di quel periodo e di questo stile: gli Eagles, la band country-rock di maggior successo nella storia della musica e punto di riferimento del movimento  West Coast.

Raffinati arrangiamenti e armonizzazioni vocali impeccabili saranno presenti in tutti i brani presenti in scaletta,  melodie indimenticabili e atmosfere suggestive ci riporteranno nella lontana West Coast. Per  l’occasione ed in esclusiva per il concerto di mercoledì si potranno gustare diverse birre prodotte ed importate direttamente dalla California.

Inoltre   da Spillo è possibile cenare. Consigliata la prenotazione allo 091 6524642.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.