Cinema-Teatro-Musica

Domani allo Spasimo la Folkage di Anna Bonomolo

Se il jazz va a braccetto con la etno music c’è un solo nome sul quale tutti metterebbero la firma: quello della Folkage band della vocalist palermitana Anna Bonomolo. Lei ed il suo gruppo saranno domani sera (sabato 21 marzo ore 21.35) allo Spasimo di Palermo.

Anna Bonomolo alla voce, Diego Spitaleri al piano, Sebastiano Alioto alla batteria, Aldo Messina al basso, Gianni La Rosa alle percussioni e Innocenzo Bua alla fisarmonica sul palco del Ridotto che, per l’occasione, prenderà metaforicamente i colori della Sicilia.

“…questo è Folkage etno band – scivono i musicisti per presentarsi -, amore per la tradizione e la forza della musica siciliana, perché niente può essere più radicato e convincente dell’essere se stessi soprattutto in musica. Accogliendo varie dominazioni, la nostra terra si è arricchita di odori, sapori e anche suoni di tutto il mondo. Folkage porta con sè questi doni in termini di ritmi, mood, accordi ed interpretazioni…..rieditando alcuni dei più famosi “traditionals” della musica siciliana”.

Sicilian Mood-Musiche senta tempo è infatti il titolo scelto per questo concerto al Blue Brass, che si annuncia già come un successo.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Per evitare disagi, si raccomanda di munirsi del tagliando dal sito www.ticksweb.com.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.