Primo Piano

Disabilità animale, 29 novembre a Palermo “Il mago dei Carrellini”

Venerdì 29 novembre alle ore 19.00, a Palermo, presso il ristorante “Veg Tartaruga” (piazza Leoni, 4), gli amanti degli animali avranno modo di conoscere l’associazione “Carrellini Disabili”, con sede a Treviso, che si occupa della costruzione di carrellini per animali disabili al solo costo dei materiali e della spedizione.

Scopo dell’evento è sensibilizzare verso la disabilità animale e raccogliere fondi e donazioni per contribuire ad acquistare carrellini.

Quella palermitana è una delle tappe del tour di Alessandro, detto “Il mago dei Carrellini”, che partirà il 25 novembre e coinvolgerà, oltre al capoluogo siciliano, anche le città di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento e Trapani; e si concluderà il 30 novembre con una visita nei rifugi della provincia palermitana.

All’incontro sono invitati veterinari, associazioni animaliste, volontari e simpatizzanti.

Per prenotare la cena di beneficenza e l’incontro bisogna inviare una e-mail a vicepresidenteugda@gmail.com, con nome, cognome, recapito telefonico e il numero dei partecipanti, entro e non oltre il 18 novembre.

Per ulteriori informazioni clicca qui per l’evento su Facebook

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.