Politica

Generazione Futuro: “Consulenze ARS, Cascio dia spiegazioni”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Generazione Futuro Palermo:

foto presa da Internet

La denuncia dei giovani palermitani di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà. “Una folta squadra di consulenti ben pagati non bastava al Presidente Cascio. Negli ultimi giorni, nelle stanze di Palazzo dei Normanni, si sta assistendo ad un vero e proprio reclutamento di consulenti, a meno di due mesi dalle elezioni.”

Queste le parole di Domenico Bonanno, componente dell’ufficio politico nazionale e di Domenico Pane, coordinatore provinciale di Generazione Futuro. “Consulenti dalle indubbie capacità che, siamo certi, riusciranno a dare il necessario apporto al Presidente Cascio da qui alle elezioni, soprattutto alla luce della chiusura dell’attività dell’Ars.

Ci chiediamo che fine abbiano fatto tutti quei moralizzatori a giorni alterni, adesso pronti a chiudere gli occhi di fronte a tale arruolamento.

Speriamo – concludono – che la mancata pubblicazione dei contratti di consulenza e dei curricula sia soltanto una dimenticanza a cui presto chi di dovere porrà rimedio, per permettere a tutti i Siciliani di conoscere le competenze degli esperti a cui si affidano il nostro parlamento ed il suo presidente.”

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.