PoliticaPrimo Piano

Davide Faraone responsabile Welfare e Scuola nel Pd di Renzi

“Sono felice per Davide, il suo incarico alla segreteria nazionale del partito e’ un giusto riconoscimento ad un impegno serio e costante: se lo merita, sono certo che lavorerà bene”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito dell’incarico conferito a Davide Faraone, nuovo responsabile Welfare e Scuola nella segreteria nazionale del PD di Matteo Renzi.

“Questa scelta – aggiunge Gucciardi – e’ anche un riconoscimento al partito siciliano, che ha dato – e dara’ – un contributo importante al partito nazionale”.

“A nome mio e del Partito democratico di Palermo auguro buon lavoro a Davide Faraone, nominato oggi dal neo segretario, Matteo Renzi, Responsabile Scuola e Welfare in Segreteria nazionale.” Lo ha detto Carmelo Miceli, Segretario provinciale del Pd di Palermo. “La nomina del palermitano Davide Faraone – continua Miceli – non è soltanto la conferma di un impegno portato avanti con fatica e dedizione, ma anche il segnale dell’attenzione della nuova Segreteria verso il Sud e la Sicilia”.

“Le primarie si sono concluse. Da oggi si comincia a lavorare. Welfare e Scuola sono due settori particolarmente delicati verso i quali è necessaria la massima attenzione. Per questa regione siamo convinti che quella di Faraone sia la scelta giusta e – conclude – Davide può contare, da subito, sul nostro totale supporto e sulla nostra completa collaborazione”.

“Esprimo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario del Pd, Matteo Renzi, e ai componenti della segreteria nazionale che lo collaboreranno nella guida del partito. Mi fa molto piacere che nella squadra ci sia il siciliano Davide Faraone, che sono certo saprà svolgere, con impegno e competenza, il nuovo prestigioso incarico”. Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, commentando la nomina dei componenti della segreteria nazionale.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.