Moda-Società-GossipPrimo Piano

Dalla politica alla tv, Nicole Minetti ritorna all’ovile con Colorado

Nicole Minetti. Foto Internet

Dopo l’addio alla politica e la momentanea fuga negli Stati Uniti, la Minetti torna all’attacco. “Un capitolo della mia vita si chiude ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri”, aveva dichiarato Nicole lo scorso mese.

Ma la delusione sembra già essere lontana. Stavolta infatti, secondo Dagospia, condurrà Colorado Cafè, programma per il quale ha lavorato già nel 2009. Le indiscrezioni non sono ancora del tutto certe, ma è chiaro che Colorado ha perso già Belen per la maternità e non ha intenzione di cadere nel baratro.

È dunque necessaria una sostituzione e Nicole non potrebbe perdere l’occasione. Aveva già fatto intravedere il suo vivo interesse per la televisione, tramite la sfilata per Parah e Fruscio. L’avvenente modella/politica aveva lavorato inoltre come valletta dal settembre 2007 al giugno 2008 al programma Scorie, trasmissione satirica condotta da Nicola Savino su Rai 2. In seguito però aveva mollato, essendo riuscita a diventare consigliere regionale della Lombardia, grazie all’aiuto di Silvio Berlusconi.

Ma dato l’insuccesso in politica, la tv potrebbe davvero salvare la consigliera più sexy del Pirellone…

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.