Primo Piano

Dal 27 aprile arriva il Samsung Galaxy S4

Foto internet

Tra poco più di una settimana il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S4 arriverà in Italia. A comunicarlo è la Samsung Italia attraverso un breve comunicato stampa nel quale viene annunciata la data di esordio: il Galaxy S4 sarà disponibile da sabato 27 aprile 2013. In questo modo pare che la Samsung abbia lanciato l’ennesima sfida alla Apple, che nell’ultimo periodo non ha avuto più grande successo.

La versione presente nel nostro paese sarà quella con processore Quad Core Snapdragon 600 da 1.9 GHz, 2 GB di memoria RAM, Dispay touchscreen Super AMOLED Full HD da 5 pollici e connettività LTE. Prezzo ufficiale: 699 euro.

Il nuovo smartphone spesso 7,9 millimetri e con un diplay da 5 pollici, pesa appena 130 grammi; dotato di una fotocamera da 13 megapixel “Dual camera” , e capace di tradurre i messaggi vocali in e-mail, sms e ChatOn.

“Con Galaxy S4 Samsung ha trasformato ancora una volta il modo di interagire con il proprio smartphone. Le sue innovative funzionalità sono state sviluppate pensando ai bisogni e alle esigenze di consumatori di tutto il mondo…Con questo nuovo smartphone, Samsung conferma il proprio impegno nel creare dispositivi ispirati dagli utenti e capace di accompagnarli nel loro quotidiano,grazie a soluzioni intelligenti e user-friendly”afferma il responsabile della divisione IT& Mobile Communications, JK Skin.

Inoltre grazie alla tecnologia”Samsung Smart Pause”(Pausa Intelligente), è possibile controllare lo schermo attraverso le espressioni del viso, la voce e i movimenti, mentre con “Samsung Smart Scroll”(Scorrimento Intelligente) è possibile scorrere il browser o le e-mail senza toccare lo schermo.

Il lancio del nuovo smartphone sarà molto costoso, infatti secondo gli osservatori verranno spesi oltre 150 milioni di dollari, contro i 108 milioni  spesi per l’iPhone 5.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.