Primo Piano

Da Spillo concerto del Duo Surreale con Alessio Arena e Giuseppe La Grutta

Entrambi pensano di essere gli ideatori ed unici esponenti di un genere chiamato lo schizzopop: sono Alessio Arena (l’Ammiraglio) batteria, percussioni, kazoo, voce e Giuseppe La Grutta (Pippo Cotoletta) voce e chitarra d’accompagnamento, che insieme formano il Duo Surreale che vedremo in concerto domenica 1 novembre alle ore 21.30 sul palco di Spillo.

L’Appuntamento curato da Cirronevent aprirà i battenti ad una serie di concerti intimi in cui si privilegerà l’ascolto durante la cena, riproducendo quella piacevole atmosfera che ci ricorda i clubs americani Il loro repertorio comprende esclusivamente brani inediti, composti dal funambolico e iperbolico Duo, arricchiti da qualche cover scelta con cura.

«Il Duo Surreale – raccontano Alessio e Giuseppe – saprà catturarvi, farvi innamorare, piangere, starnutire, gocciolare disconnette e divertire con la sua musica d’avanguardia e i suoi testi pungenti, ma positivamente moderati.»

Il 12 settembre 2015 è uscito il loro album d’esordio dal titolo “Schizzi d’autore”: l’LP contiene 9 brani scritti e composti interamente dai giovani cantautori. Da Spillo è possibile cenare. Consigliata la prenotazione allo 091 6524642

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.