Cinema-Teatro-Musica

Da domani al via la Festa del cinema: nelle sale italiane film a 3 euro

Da domani giovedì 9 maggio prenderà il via la Festa del Cinema, iniziativa promossa e sostenuta dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, insieme a Acec e Fice. Per 8 giorni (fino al 16 maggio) in tutta Italia il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D.

Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Vinicio Marchioni, Luca Miniero, Rocco Papaleo, Pasquale Petrolo, Michele Placido, Michele Riondino, Sergio Rubini ed Emilio Solfrizzi sono i volti del cinema italiano che hanno deciso di sostenere l’iniziativa in qualità di ambasciatori.

Numerose le iniziative organizzate dagli esercenti nei cinema di tutta Italia per coinvolgere il maggior numero di persone: lezioni di cinema, concorsi a premi, visite guidate, incontri con attori e registi, proiezioni di classici del cinema, sconti su bevande e pop corn e altro ancora.

La Festa del cinema vuole favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close