CronacaPrimo Piano

MENTRE FORZA ITALIA CHIEDE CHIAREZZA SULLE PAROLE DI LA ROCCA IL PD PREPARA CONFERENZA STAMPA

ON. TERNULLO:  “FARE CHIAREZZA SULLE PAROLE DI LA ROCCA”

 

“Sulla nota vocale del dirigente del dipartimento di Pianificazione  strategica dell’assessorato alla Salute della Sicilia Mario La Rocca, ma soprattutto sui dati relativi ai posti letto Covid disponibili nella Regione deve essere fatta immediata chiarezza”. E’ la richiesta del deputato regionale di Forza Italia, Daniela Ternullo. “Il momento è così drammatico da non consentire nessun tipo di ombra o dubbio – ha detto ancora -, per questo accolgo con favore l’invio di organismi ispettivi.

Non parliamo di numeri ma della possibilità di salvare vite. Tutto deve essere limpido”. L’on. Ternullo ha poi ribadito la sua fiducia nei confronti del governo regionale. “L’assessore Razza è persona di buonsenso e ha sempre lavorato per migliorare la nostra sanità, ancora più nel corso di questa pandemia”.

IL PD INVECE PREPARA UN CONTRATTACCO ATTRAVERSO UNA CONFERENZA STAMPA

 

Covid, lunedì ore 12 conferenza stampa Lupo, Pasqua e Fava su “caos” Musumeci-Razza

Lunedì 23 novembre alle ore 12.00 Giuseppe Lupo (capogruppo Pd), Giorgio Pasqua (capogruppo M5S) e Claudio Fava (Cento Passi) terranno una conferenza stampa congiunta (via web) sul “caos” della gestione da parte del governo regionale dell’emergenza sanitaria Covid in Sicilia e sulla recente vicenda legata alla comunicazione dei dati ospedalieri. Nel corso della conferenza stampa si parlerà anche della mozione di censura, presentata all’Ars nei confronti dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, firmata da Lupo, Pasqua e Fava insieme con i deputati dei gruppi parlamentari.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com