PoliticaPrimo Piano

Crocetta: “Nessun patto con Gianfranco Micciché”

Il candidato del Pd Rosario Crocetta
Foto di Francesca Scaglione

“Non c’è alcun patto con Gianfranco Miccichè. Io sono un uomo chiaro e coerente”. Lo afferma in una nota Rosario Crocetta, candidato alla preidenza della Regione Siciliana.

A me formule, formulette e alleanze effimere non interessano. Sono felice di avere al mio fianco in questa sfida, forze politiche che hanno avuto il coraggio di scegliere l’innovazione e la contemporaneità. Io, da Presidente, governerò con quelle forze che stanno sostenendo la mia candidatura e che sono sicuro avranno la maggioranza in Assemblea”, osserva.

“Se ciò non dovesse accadere – conclude Crocetta- mi rivolgerò con senso di responsabilità ai tanti siciliani onesti che insieme a me vogliono portare avanti la ‘rivoluzione della dignità’. Il resto è fantapolitica e non mi interessa. Io lavoro per creare la discontinuità al vecchio sistema di potere che è esistito in Sicilia e continuo a fare la mia campagna elettorale. senza insultare nessuno, come invece fanno altri candidati nei miei confronti. Io tiro dritto e parlo ai cittadini di lavoro, legalità e sviluppo economico”.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.