Moda-Società-Gossip

Crisi in casa Mentana

Enrico Mentana e la moglie, Michela Rocco di Torrepadula (foto internet)

L’uccellino ha cantato ancora e non era un dolce canto di primavera.

Di cosa stiamo parlando? L’uccellino è Michela Rocco di Torrepadula, moglie di Enrico Mentana, mentre il canto è una lite coniugale divenuta social grazie alla propensione della protagonista all’uso di twitter.

D’altronde Michela Rocco non è nuova agli sfoghi pubblici a mezzo cinguettii.  Lo scorso Capodanno, infatti, si parlò di un divorzio imminente dopo gli insulti pubblici che il celebre giornalista aveva ricevuto dall’adorata mogliettina.  La notte del 31 dicembre 2012 la Torrepadula accusò il padre dei suoi figli di passare il Capodanno lontano dalla famiglia, ovvero in compagnia dei suoi ‘amici di mer**’. Dopo 10 giorni di rumor incessanti, sempre via Twitter Michela volle smentire il gossip, annunciando la ritrovata serenità.

Ma adesso riappaiono le scintille.  “Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ha approfittato di un momento buio, come reagireste?“. Questo il post di 140 caratteri che è apparso, ma subito dopo scomparso, sul profilo della donna.

La crisi pare assolutamente evidente, ma per chi non credesse alla veridicità del post cancellato, basta scorrere la pagina di Michela Rocco per eliminare ogni dubbio. Era il 9 febbraio quando scrisse: “Wow! Dicitur mio marito abbia avuto liaisons dangereus con una giornalista spero a livello di Barbara Serra, non una borgatara sfigata“.

Il direttore del Tg di La7 avrà parecchi pensieri per la testa in questi giorni e non riguarderanno soltanto la campagna elettorale.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.