Televisione

Corona-Moric, ritorno di fiamma

Nina Moric e Fabrizio Corona. Foto Internet

Continua a far parlare di sé la bella ma stravagante Nina Moric, che ha rischiato grosso dopo il coma etilico. Qualche giorno fa è arrivata la notizia di un immediato ricovero per la modella, che sembra aver esagerato con l’alcol. Immancabile l’ex marito Fabrizio Corona che negli ultimi sei mesi le è stato molto vicino.

Fabrizio, ai microfoni di Verissimo, ha dichiarato di essere molto legato all’ex moglie che attualmente è soltanto un’amica. In occasione del malore post-sbronza, egli ha prontamente affermato di voler proteggere Nina dalle cattive compagnie. “Due schiaffoni a quelle persone gliele darei”, ha ribadito l’ex re dei paparazzi.

Sembra gradire molto la Moric che dopo tanti anni di astio con Fabrizio, ha ritrovato un’assoluta serenità. Una dolcezza inaudita traspare dalla lettera inviatagli dall’ex marito, padre del piccolo Carlos : “Sono mesi ormai che fra di noi si è creato un rapporto civile tra due persone separate,improntato sulla disponibilità e sul rispetto reciproco. Desidero, anzi pretendo, che continui a essere così Nina”.

Intanto lui, dopo aver scampato il carcere, afferma di essere cambiato e di voler voltare pagina…

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.